Le nostre certificazioni
Grazie al nostro costante impegno nel tempo, abbiamo ottenuto certificazioni e attestati che assicurano un servizio sempre altamente qualificato per i committenti.
ISO 9001: 2015
La certificazione ISO 9001 dimostra che l’azienda è capace di rispondere in modo esaustivo e coerente alle aspettative del cliente. Per questo motivo, molti acquirenti richiedono fornitori certificati ISO 9001 per ridurre al minimo i rischi di acquistare prodotti o servizi non conformi. Con questa certificazione la nostra azienda è in grado di raggiungere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto minimizzando sprechi, evitando molti errori e aumentando la produttività.
ARGENTA SOA
L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori. In sede di gara, è un documento necessario e sufficiente a comprovare la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, lavori con specifici requisiti o opere pubbliche.
OS 30: IMPIANTI INTERNI ELETTRICI, TELEFONICI, RADIOTELEFONICI, E TELEVISIVI
Riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o la ristrutturazione di impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici, televisivi nonché di reti di trasmissione dati e simili, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, da realizzarsi in interventi appartenenti alle categorie generali che siano stati già realizzati o siano in corso di costruzione.
OS 19: IMPIANTI DI RETI DI TELECOMUNICAZIONE E DI TRASMISSIONE DATI
Riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o la ristrutturazione di impianti di commutazione per reti pubbliche o private, locali o interurbane; di telecomunicazione per telefonia, telex, dati e video su cavi in rame, su cavi in fibra ottica, su mezzi radioelettrici, su satelliti telefonici, radiotelefonici, televisivi e reti di trasmissione dati e simili. Qualsiasi sia il loro grado di importanza, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, da realizzarsi, separatamente dalla esecuzione di altri impianti, in opere generali che siano state già realizzate o siano in corso di costruzione.
CERTIFICAZIONE DELLE PROFESSIONI COME OPERATORE GAS FLUORURATI
L’Operatore Gas Fluorurati è una persona fisica che esercita un controllo tecnico operativo sul funzionamento delle apparecchiature e degli impianti contemplati dal regolamento UE 517/2014. In particolare, il suo operato riguarda il contenimento, l’uso, il recupero e la distruzione dei gas fluorurati ad effetto serra elencati nell’allegato I del regolamento europeo citato.
Il processo di certificazione riguarda il personale addetto a svolgere una o più delle seguenti attività su celle frigorifero di autocarri e rimorchi frigorifero, apparecchiature fisse di refrigerazione e di condizionamento d’aria e pompe di calore fisse contenenti gas fluorurati ad effetto serra (Regolamento UE n. 2015/2067 categorie I, II, III, IV).